La moglie del celebre attore Lino Guanciale è Antonella Liuzzi, che l’attore ha conosciuto all’Università Bocconi di Milano. I due si sono sposati in gran segreto nel 2019 e hanno avuto un figlio nel 2021, Pietro. La coppia tiene la vita privata lontana dalle piattaforme social, ma Lino Guanciale ha condiviso qualche foto del loro matrimonio, riempita di commenti d’affetto da parte dei fan dell’attore.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Liuzzi é nata nel 1986 a Noci ed è la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della libertà e sindaco di Noci per ben due mandati. Quando Lino Guanciale e Antonella si sono conosciuti, lei lavorava alla Bocconi come Teaching Assistant, assistente alla didattica. Precedentemente, aveva studiato presso la City University di Hong Kong e la National Chengchi University di Taipei. Attualmente, Antonella vive a Milano con il marito ed è ricercatrice presso l’osservatorio M&A.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che Lino Guanciale è uno dei volti più noti della serialità televisiva italiana contemporanea. Dal 6 marzo 2023, veste nuovamente i panni del Commissario Ricciardi nell’omonima fiction televisiva di Rai 1. Degne di nota anche le sue partecipazioni alle fiction di successo Che dio ci aiuti, L’Allieva e Non dirlo al mio capo.
Visualizza questo post su Instagram