Da quando sono usciti allo scoperto Ilary Blasi e il nuovo fidanzato, Bastian Müller-Pettenpohl, hanno fatto parlare moltissimo di loro. Il compagno della Blasi è un rampollo tedesco che ultimamente ha avuto i riflettori puntanti addosso per via della sua vita privata passata, di cui si sa poco. L’uomo, nato nel 1986, ha lavorato come maggiordomo e autista per il Carlton Hotel di St Moritz dove ha lavorato fino al 2015. Ma la sua famiglia un tempo era considerata tra le più influenti a Wächtersbach.
La rivista Oggi è voluta andare a fondo alla questione sul passato della famiglia di Bastian Müller-Pettenpohl. Le poche cose che si conoscono riguardano questa attività, la Pettenpohl, fondata oltre un secolo fa dagli antenati di Bastian ma che ormai a causa della crisi si è ridotta a una piccola attività a carattere familiare. L’azienda sarebbe specializzata in perforazioni e scavi per pozzi e conta 16 dipendenti e 500mila euro di utili nel 2021. L’altro lato della medaglia, come racconta sempre Oggi, sarebbero i numeri impressionanti che riguardano i debiti di questa azienda. Dalla sua città natale, pare infatti che Pettenpohl non sia così ricco come hanno spesso detto i giornali: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”, ha rivelato ai giornali il sindaco della città.
Più recentemente la nuova coppia è uscita allo scoperto sui social per i festeggiamenti del compleanno di Bastian dove Ilary ha pubblicato tantissime foto di momenti intimi con il partner. Proprio ieri sera, durante il concerto a Roma dei Maneskin, la coppia è stata vista insieme ad altre personalità dello spettacolo. Di questa coppia si sa molto poco, stanno mantenendo il più possibile la loro privacy, a differenza di Totti e Naomi Bocci che già da un po’ di mesi si fanno vedere in giro insieme e sui social.