Britney Theriot, nata nel 1991 a New Orleans, è un’agente immobiliare ed ex attrice, ed è la fidanzata di Russell Crowe, che ha conosciuto sul set del film Broken City, nel 2013, nel quale recitava anche lei. La loro relazione diventerà pubblica nel 2020 e due anni dopo i due faranno il loro debutto sul tappeto rosso del film di Crowe, Poker Face a Roma. Una città, che insieme ad altre, diventerà la cornice de loro amore.
Oggi Britney preferisce mantenere la sua relazione lontana dai riflettori: la maggior parte dei suoi social media (compreso il suo account Instagram) sono privati. Tuttavia, di tanto in tanto viene vista in pubblico con Crowe e appare in foto condivise dall’attore de Il Gladiatore. Britney è anche una grande amante degli animali e dello sport.
Visualizza questo post su Instagram
Theriot è originaria di New Orleans, Louisiana. Ha frequentato la St. Mary’s Dominican High School, una scuola superiore privata cattolica di New Orleans, e ha studiato ingegneria elettrica alla Louisiana State University. Come dicevamo, Theriot è poi passata dalla recitazione al settore immobiliare: nell’ottobre 2017, si è unita all’agenzia Mirambell Realty, con sede in Louisiana, come agente e in breve tempo si è affermata come una delle collaboratrici più valide, come si legge un post Facebook condiviso dalla stessa agenzia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nel luglio 2022, Crowe ha condiviso su Twitter un selfie di sé e della Theriot con i figli di lui nati da una precedente relazione, e i loro amici durante una visita turistica a Roma (dove ha girato il Gladiatore). “Portiamo i bambini a vedere il mio vecchio ufficio“, ha scritto nella didascalia della foto. Crowe e la Theriot hanno viaggiato insieme anche oltre l’Italia. Nel corso della loro relazione sono stati visti in varie località, tra cui St. Tropez, in Francia, e Sydney.
La coppia gioca spesso a tennis insieme. I due sono stati avvistati dal Daily Mail per la prima volta sui campi da gioco nel novembre 2020, scatenando le voci di una storia d’amore. Da allora, sono stati fotografati mentre giocavano a tennis insieme a Sydney in diverse occasioni. Sono stati paparazzati anche all’Australian Open nel gennaio 2022. Hanno assistito alla finale del singolare femminile tra l’australiana Ashleigh Barty e la statunitense Danielle Collins.
Visualizza questo post su Instagram
Prima di iniziare la sua relazione con la Theriot, Russell Crowe è stato sposato con Danielle Spencer dal 2003 al 2012. Con l’ex moglie condivide anche due figli, Charles e Tennyson.
Qui sotto potete vedere il trailer di Broken City, il film che ha fatto conoscere Crowe e la Theriot.