Carla è la moglie di Gianna Nannini ormai da oltre quarant’anni. La cantante ha definito la donna come il suo “nucleo familiare” e la sua “certezza assoluta”. Le due si sono sposate a Londra e hanno una figlia, Penelope Jane, nata nel 2010 e concepita da Gianna.
Della donna sappiamo molto poco anche perché Gianna Nannini è molto riservata e ha sempre diviso la sua storia professionale dalla vita privata. Con la nascita di Penelope le due donne hanno deciso di sposarsi, una cosa che per anni non era stata nei loro piani. Il matrimonio è arrivato con rito civile in Inghilterra dove oggi vivono, la Nannini specificò in merito: “Se mi succedesse qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra, invece; Carla la potrebbe adottare”. Sicuramente il rapporto decennale tra le due donne è la dimostrazione come anche nel mondo dello spettacolo si possa vivere una storia d’amore straordinaria e duratura.
“Conosco Carla da quarant’anni e ho in lei totale fiducia”
Gianna Nannini prova grande amore per la compagna Carla, consapevole che per lei questa è un vero e proprio punto di riferimento. Purtroppo non sappiamo né l’età di Carla, né che lavoro faccia se non che si tratta di una donna molto affettuosa e con un cuore grande e pieno d’amore per la sua Gianna.