Carolina Marconi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2022: scopriamo insieme chi è la showgirl di origini venezuelane che nell’ultimo anno ha dovuto lottare contro un tumore al seno. La ragazza non ha mai smesso di desiderare un figlio con il compagno Alessandro Tulli ma, a quanto pare, non è riuscita ad averlo a causa della sua malattia.
Visualizza questo post su Instagram
La Marconi è una modella, attrice e showgirl venezuelana, nata a Caracas, e naturalizzata italiana: è la figlia di un diplomatico italiano-eritreo e nel 1997 ha debuttato nel mondo dello spettacolo come valletta a Beato tra le donne. In seguito ha preso parte al Grande Fratello e nel 2004 si è fidanzata con Tommy Vee, un concorrente dello show nonché famoso dj. Ha anche lavorato come valletta, ha posato senza veli per la rivista For Men e ha recitato in show come Un posto al sole d’estate e Matrimonio al sud.
Oggi, 44enne, è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Tulli, e nel corso di quest’anno Carolina ha scoperto di avere un tumore al seno, come ha spiegato ai suoi follower su Instagram: “Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio?”.
Visualizza questo post su Instagram
Carolina Marconi ha rivelato che, a causa della sua malattia, non è riuscita ad adottare un figlio ma che nonostante tutto è decisa a non darsi per vinta: “Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo – perché toccarlo è inevitabile – che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta. Ho capito che bisogna essere felici. Non è necessario avere sempre di più: ho la mia casa, la mia macchinina, rapporti che vanno innaffiati come le piantine e, di questa mia vita, non voglio perdermi nulla.”
Visualizza questo post su Instagram