Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, membro del celebre duo comico Pio e Amedeo. La loro è una bellissima storia d’amore: entrambi foggiani, si sono innamorati quando avevano solo diciotto anni e non si sono mai più lasciati. Insieme sono partiti alla volta di Milano, per sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. La moglie di Pio, infatti, è una modella.
Nata a Foggia nel 1988, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 2009, facendo i suoi primi shooting fotografici. Ha poi al celebre concorso di bellezza Miss Italia a Salsomaggiore, conquistando la fascia di Miss Sash, e in seguito ha raggiunto la semifinale delle selezioni per diventare velina nel programma tv Striscia la notizia. Oggi, oltre che modella, Cristina Garofalo è anche un’influencer.
Dopo quasi vent’anni insieme, nel 2016 Pio D’Antini e sua moglie Cristina sono convolati a nozze nella loro città natale, ovvero Foggia. Al matrimonio, naturalmente, c’era anche il suo amico e partner in crime Amedeo. Il 27 dicembre 2016 sono diventati genitori della piccola Chiara. “Senza Cri e mia figlia non saprei vivere. Ci siamo conosciuti praticamente minorenni. Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita. È come se io e Cristina fossimo sposati da sempre: quasi come con Amedeo!”, ha dichiarato Pio in un’intervista.