L’attuale moglie di Bruce Willis, la donna che gli è accanto in questo periodo complicato per la sua salute, è Emma Heming Willis, una modella che l’attore ha sposato nel 2008, prima con una cerimonia simbolica nelle isole Turks e Caicos e poi successivamente con un matrimonio civile a Beverly HIlls, negli USA. Willis e sua moglie hanno due figlie, Mabel Ray, nata nel 2012 ed Evelyn Penn, nata nel 2014. “Una delle ragioni per le quali mi sono innamorata di Bruce” – ha detto Emma – “è che non si prende mai eccessivamente sul serio”
Emma Heming Willis, nata il 18 giugno 1978, sotto il segno del Cancro, è una modella nata a Malta da padre britannico e madre indiana. Ha vissuto a Londra e successivamente in California e negli anni ’90 è stata lanciata da un programma televisivo britannico come modella. Con la sua bellezza dai lineamenti esotici, l’altezza di 1.80 e un fisico da passerella, in breve tempo Emma è diventata il testimonial ideale di tante firme conosciute in tutto il mondo, da Dior, Gap, Garnier, Intimissimi e altre ancora. Nel corso della sua carriera ha sfilato anche per stilisti come Galliano, Paco Rabanne, il già citato Dior, Chanel, Thierry Mugler, Valentino e tantissimi altri, ma ha interpretato anche i modelli di lingerie più esclusivi di Victoria’s Secret.
Emma oggi fa parte di quella grande, bellissima famiglia allargata che è quella formata da lei, Bruce e la ex moglie dell’attore, Demi Moore, insieme a tutti i loro figli. Ricordiamo infatti che Bruce e Demi hanno tre figlie più grandi, nate dal loro matrimonio. Dai post condivisi sui social, le loro famiglie trascorrono spesso del tempo insieme, e sono molto uniti. E si sono ritrovati uniti anche quando a Bruce Willis è stata diagnosticata la demenza frontotemporale, che praticamente ha messo fine alla sua carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio della malattia di Bruce Willis infatti fu dato sia dalla famiglia dell’attore che da Demi Moore e le sue figlie. “La nostra famiglia vuole esprimere la gratitudine più profonda per tutto l’amore e l’affetto ricevuti da quando abbiamo condiviso pubblicamene la diagnosi di Bruce” – il comunicato, condiviso da Emma, Demi e le figlie, fu firmato dalle “ladies of Willis / Moore”, come un’unica grande famiglia.
È interessante sottolineare i segni zodiacali sotto i quali è maturata questa bellissima unione. Bruce Willis è Pesci, sua moglie Emma è del Cancro, mentre Demi Moore è Scorpione. Tutti segni d’acqua che in genere possono funzionare molto bene insieme, sul piano affettivo e amoroso.
Nonostante Bruce abbia chiuso con la recitazione, i suoi familiari continuano a mantenere il suo ricordo vivo sui social con foto, video e condivisioni frequenti. Di recente però Emma si è trovata costretta a lanciare un appello ai paparazzi per chiedere loro di essere meno invadenti quando incontrano Bruce per strada.
Riguardo suo marito, recentemente Emma ha detto che “Bruce è amore puro. E allo stesso modo è molto amato. E io lo amerò per sempre”