Francesca Savini è la manager di Emma Marrone. Nata a Ferrara il 25 giugno del 1975, Francesca nel tempo è diventata anche una delle più grandi amiche di Emma, e in passato si è parlato molto anche di una presunta relazione amorosa tra le due. Alla fine, in merito al gossip su quella che secondo molti era la sua fidanzata, la cantante salentina rispose “Ognuno pensi quello che vuole”. In passato Savini è stata anche la manager di Elodie.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Savini conta un profilo Instagram con oltre 70mila follower ed è sempre stata molto vicina a Emma Marrone nelle sue scelte lavorative e nella sua crescita professionale, dimostrandosi a tratti, in questo senso, fondamentale per la sua affermazione. Francesca ed Emma condividono anche molti momenti di vita insieme, anche con le persone più care. Nonostante il suo lavoro nel mondo dello spettacolo la Savini ha deciso però di non voler comparire come protagonista ma di lavorare dietro le quinte. Francesca ed Emma condividono
Più volte, in passato, il pubblico ha fatto illazioni sulla presunta omosessualità di Emma Marrone, che nonostante abbia ribadito di non sentirsi offesa ha parlato di dispiacere per quello che potessero pensare i suoi genitori. La cantante raccontò anche della reazione del padre Rosario che le aveva detto come l’unica cosa importante per lui fosse la sua felicità. Proprio in merito alla possibile relazione con Francesca Savini la cantante aveva specificato alla fine: “Ognuno pensi quello che vuole”.