Hailie Jade Scott, nata a Detroit il 25 dicembre 1995, unica figlia biologica di Eminem e della prima moglie Kimberly Scott, è una imprenditrice e podcaster di successo; dal 2023 infatti, conduce la trasmissione Just A Little Shady, e gestisce una linea di abbigliamento e merchandising correlato. Ha un marito, Evan McClintock, che ha sposato nel 2024, e aspetta un figlio da lui. Di fatto quindi, Eminem è già nonno. Hailie ha una sorellastra, Alaina Marie, figlia della ex cognata di Eminem, e un fratellastro, Stevie Laine, nato da una relazione extraconiugale di sua madre, entrambi adottati da Eminem.
Studentessa modello sin dai tempi del liceo, Scott si è laureata in Psicologia presso la Michigan State University, dopo la conclusione di un invidiabile percorso alla Chippewa Valley High School, dove diplomatasi con lode, ha ricoperto il ruolo di rappresentante degli studenti, oltre a essere parte della squadra di pallavolo della scuola, nonché membro di importanti comitati d’istituto (fra cui una scuola d’arte).
Proprio nella puntata d’esordio del suo podcast, condotto insieme all’amica Brittany Ednie, Scott ha ricordato la sua infanzia da figlia di un’icona del rap:
“Se ripenso ai tour con mio padre, le limousine, i bei vestiti, i tea party, mi sembra tutto meraviglioso, ma all’epoca non me ne rendevo conto, ero troppo impegnata a godermi tutto”.
Scott, peraltro, vanta molteplici apparizioni vocali nei dischi del padre, sin dal ’97 con ‘Bonnie & Clyde’, fino ad arrivare a ‘Castle’ del 2017, a lei dedicata
Visualizza questo post su Instagram
A maggio 2024 Scott ha sposato Evan McClintock, dirigente presso la società Scout, che opera nel settore dello sviluppo software, con una cerimonia a Battle Creek, nel Michigan.. La coppia ha due cani di razza shiba, Lottie e Wolf, ma la famiglia è destinata presto ad allargarsi con l’arrivo di un figlio. Nel videoclip della sua nuova canzone, Temporary, Eminem infatti ha svelato ai suoi fan l’arrivo di un nipote.
Visualizza questo post su Instagram