Cristina D’Avena, la cantante che quest’anno celebra i 40 anni di carriera, è da tempo legata a Massimo Palma. Scopriamo chi è il compagno della cantante di tante sigle di cartoni animati e perché di lui, nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo, si sa poco. L’artista bolognese in tutti questi anni ha sempre condiviso poco della sua vita di coppia, ma in più occasioni ha spiegato perché non hanno avuto figli.
Massimo Palma, laureato in Economia e commercio, all’Università di Bologna, è il titolare di un’agenzia di spettacolo, la Crioma s.r.l., e si occupa di molti artisti. Cristina ed il suo compagno si sono conosciuti per caso, Palma ha collaborato anche con la Warner Music Italy, producendo l’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina. Nel disco del 2018 l’artista ha duettato con artisti come Patty Pravo, Alessandra Amoroso, Nek, Elisa e Malika Ayane. I due all’epoca già si frequentavano da anni, come dimostrano le foto del 2014 pubblicate dal settimanale Oggi.
Durante un’intervista al Magazine F, Cristina D’Avena ha parlato di Massimo Palma come “Un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”. L’artista ha spiegato anche perché, nonostante la loro solidità, abbiano deciso di non avere figli: “È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza”
Cristina D’Avena, nella stessa intervista, continuando a parlare del suo compagno e della mancanza di figli, ha detto: “Massimo mi ama e però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”.
I fan di Cristina D’Avena la vogliono a Sanremo 2023 per celebrare i suoi anni di carriera. Nel frattempo, lei ha pubblicato un cofanetto, dal titolo 40 – Il sogno continua, contenente cinque album, nel primo ha duettato con numerosi artisti della musica italiana tra cui Orietta Berti, Lorella Cuccarini, Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio.
.