Paolo Vallesi ha un figlio di nome Francesco che è nato nel 1997 dal rapporto con la sua ex moglie, Cinzia Cecconi. Il ragazzo è fidanzato, è molto somigliante a suo padre, ma non è così noto perché ha preso la decisione di percorrere altre strade e non ha mai inseguito i fari dei media o del mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Vallesi ha un profilo Instagram a dire il vero poco seguito, sono infatti “appena” 717 i suoi follower. Qui il giovane porta tutte le sue passioni tra cui anche quella per il calcio con video legati alla Digital Cup quando giocò con la maglia della nazionale cantanti. Il 24 settembre scorso ha poi postato una serie di foto insieme alla sua fidanzata per celebrare il loro primo anno insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Paolo ha sempre dimostrato di amare molto suo figlio, dedicandogli anche tanto spazio sul suo profilo di Instagram. I fan rimasero molto colpiti da un post scritto dal cantante per celebrare l’onomastico del ragazzo: “A parte il fatto che ci avevano truccato così tanto che sembravamo due statue di cera, io di più a dire il vero, e comunque era un trasmissione televisiva non usciamo così di solito. Nell’altra foto siamo in una versione naturale. Buon onomastico luce della mia vita”.
Il giovane è nato dalla storia d’amore tra il cantante e Cinzia Cecconi. I due si conobbero quando Vallesi aveva appena diciotto anni e sono stati insieme per venti. Fu lo stesso Paolo a raccontare il motivo del fine del loro amore a Vieni da me: “Ci siamo separati nel 2001, i matrimoni finiscono. Le nostre strade si sono divise perché non condividevamo più lo stesso modo di vivere”.
Visualizza questo post su Instagram