Una nuova storia d’amore. Johnny Depp starebbe frequentando l’avvocato inglese Joelle Rich, che lo ha rappresentato nella causa per diffamazione intentata nel Regno Unito contro il The Sun. La conferma arriva in esclusiva da Us Weekly. “C’è molta chimica“, dice un insider in esclusiva a Us della star di Pirati dei Caraibi, 59 anni, e sulla sua nuova, presunta fidanzata. “È una cosa seria tra loro“.
Johnny Depp and U.K. libel case lawyer Joelle Rich reportedly dating but not exclusive : Bollywood News – Bollywood Hungama https://t.co/RZzCVm8sGQ
— World News Guru (@worldnews_guru) September 26, 2022
Ma chi è Joelle Rich? Lei è un’avvocato inglese, nata a Londra nel 1985 (e risiede tuttora in Gran Bretagna) ed è stata uno dei legali che hanno lavorato al caso di Depp contro il giornale britannico dopo che questi lo aveva citato in giudizio per diffamazione nel 2018. Ma non ha fatto parte del team legale che lo ha rappresentato nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard all’inizio di quest’anno. Tuttavia, era presente nell’aula del tribunale in Virginia per mostrare il suo “sostegno” all’attore. “Non c’era alcun obbligo professionale per la sua presenza. Era una cosa personale“, dice la fonte a Us, aggiungendo che i due si sono incontrati “discretamente” in hotel durante le prime fasi della loro storia d’amore.
Sempre questo informatore fa notare che la Rich era sposata quando ha conosciuto Depp, ma ora sta divorziando dal marito. Nel marzo del 2021, il tribunale ha negato la richiesta di appello di Depp per il caso. All’epoca, Rich ha dichiarato a Deadline di “mettere seriamente in discussione” la decisione del giudice britannico, aggiungendo che il suo cliente non vedeva l’ora di “presentare le prove complete e inconfutabili della verità nella causa per diffamazione contro la signora Heard negli Stati Uniti, dove dovrà fornire tutte le informazioni necessarie“.
Durante il processo per diffamazione contro la Heard è circolata la voce che il musicista degli Hollywood Vampires frequentasse un altro avvocato: Camille Vasquez, che era uno degli avvocati che lo rappresentavano in quella causa. L’avvocato ha poi smentito tutto definendo “sessiste” le speculazioni sulla sua relazione con Johnny Depp. Entrambe le parti al momento non hanno commentato la notizia.