Kyshan Wilson è un volto noto agli spettatori di Mare Fuori, nella serie la ragazza interpreta Kubra, italiana di seconda generazione che nell’Istituto Minorile trova l’amore e impara quanto è bello fidarsi di un’altra persona. Scopriamo chi è l’attrice che si definisce: “Una londinese a Napoli“.
Visualizza questo post su Instagram
Kyshan Wilson, infatti, è nata a Londra il 7 ottobre 2003, il suo esordio nel mondo dello spettacolo coincide con il suo ingresso in Mare Fuori, dove esordisce nella seconda stagione. Su Netflix l’abbiamo vista nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il sole di Riccione. Kyshan ha partecipato anche a Viola come il mare, serie tv andata in onda su Canale 5 e nella quale interpreta Farah.
Sulla sua vita privata, abbiamo appreso che è fidanzata grazie ad un post pubblicato dal suo boyfriiend Luigi Orefice su Instagram. Il ragazzo, napoletano, sul social si definisce un calciatore. È stato proprio lui a pubblicare alcune foto di coppia. Luigi ha anche commentato un post in cui Kyshan, durante la Fashion Week a Milano ha indossato una giacca viola. “Il viola ti dona amore mio, ti amo“, ha scritto. “Ok boomer, ti amo“, ha replicato lei.
Visualizza questo post su Instagram