I mondiali 2022 si sono conclusi, e la finale tra Francia e Argentina ha consacrato Kylian Mbappé come il più forte calciatore attualmente in circolazione. All’attaccante francese, il gossip gli attribuisce una fidanzata, la modella transessuale Inés Rau. Scopriamo di più sulla modella che nel novembre 2017 si è guadagnata la copertina di Playboy.
Visualizza questo post su Instagram
Kylian Mbappé è nato da una famiglia di sportivi originaria del Camerun (dal lato paterno) e dell’Algeria (per parte materna), nell’agosto del 2017 è passato dal Monaco al Paris Saint-Germain. Da circa un anno, sarebbe legato a Inés Rau. Una relazione mai ufficializzata, anche per i tantissimi tabù che ancora avvolgono il mondo del calcio.
Inés Rau è nata a Nancy, il 17 marzo 1990, di origini nordafricane, la modella è cresciuta a Parigi. A 16 anni si è sottoposta ad un intervento chirurgico di cambio di sesso, ispirata dalla storia della vita della modella inglese trans Caroline “Tula” Cossey. Dopo aver fatto coming out come trans, a 24 anni ha posato per la prima volta nuda con il supermodello Tyson Beckford per il magazine OOB.
Nel novembre 2017, Playboy l’ha eletta “Playmate del mese”, dedicandole la copertina e un ampio servizio. Ines non è stata la prima transessuale ad apparire su Playboy, prima di lei era successo proprio a Caroline “Tula” Cossey che nel 1981 posò per la rivista prima di apparire in Solo per i tuoi occhi, il film della saga di James Bond.
Visualizza questo post su Instagram
Inés Rau e Kylian Mbappé, nonostante non abbiano ufficializzato la loro relazione, non nascondono il loro legame. Lo scorso maggio hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Quest’estate sono stati fotografati molte volte abbracciati sulla spiaggia. Pur non facendo nomi, Inés Rau, in un’intervista ad Elle, ha detto: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono“.
Nella sua autobiografia, intitolata Femme, si legge “Dire la verità su se stessi, è una salvezza, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri, si tratta di amare se stessi”.
Visualizza questo post su Instagram