La seconda moglie di Roberto Vecchioni si chiama Daria Colombo, i due si sono sposati nel 1981. Sappiamo che Daria è una giornalista e scrittrice, nata il 13 aprile del 1955 ed è figlia dell’ex partigiano e senatore Vittorio Colombo. Da giovane la Colombo si è laureata in lettere moderne all’Università degli studi di Padova, successivamente poi si è specializzata in storia del teatro.
La seconda moglie di Roberto Vecchioni, Daria Colombo, ha lavorato nel mondo dello spettacolo soprattutto in televisione al fianco di grandissimi artisti come Adriano Celentano, Giancarlo Nicotra e Florestano Vancini. Inoltre la donna ha scritto anche diversi libri ma in passato ha lavorato come art director per numerose case discografiche (ed è stata in questa occasione che ha conosciuto Vecchioni).
Vecchioni e Daria hanno condiviso tante splendide cose ma anche un grandissimo dolore e cioè la morte del figlio Arrigo, avvenuta nel 2023. Il ragazzo aveva 36 anni ed era il secondo dei tre figli di Roberto Vecchioni e di Daria Colombo, nato dopo Carolina e prima di Edoardo. Il giovane era malato da tempo e il suo addio è stato annunciato direttamente dal cantante si social network.
Precedentemente Roberto Vecchioni era convolato a nozze con Irene Bozzi nel 1973, che lo aveva reso per la prima volta padre di Francesca.