Apparso nel teaser trailer che annunciava Midnight Laith Ashley è il modello trans che apparirà nel prossimo videoclip del decimo album di Taylor Swift. Nel teaser trailer viene anticipato il suo nome e quello di tanti altri artisti che compariranno nel prossimo videoclip. Laith Ashley interpreterà il suo interesse amoroso in uno dei prossimi video musicali dell’album. L’attore compare in un’inquadratura di Swift sdraiata a letto, mentre accarezza un liquido arcobaleno scintillante che si accumula sulla sua schiena. Il modello ha postato il teaser trailer sulla sua storia di Instagram con la didascalia: “Tu sei magica. Grazie per avermi permesso di recitare una piccola parte nella tua storia“.
Visualizza questo post su Instagram
Laith Ashley è un modello, attore, cantautore e attivista che è diventato famoso dopo aver postato su Instagram gli scatti sexy di un servizio fotografico realizzato insieme a un amico nel 2014, successivamente repostati dall’attrice Laverne Cox. Da allora ha raggiunto la celebrità facendo da modello per diverse campagne di marchi famosi. Laith ha anche pubblicato canzoni proprie come “Like Me” e “Can’t Wait”, oltre a comparire nella canzone “Favorite” di Kay’Vion. Recentemente, ha interpretato uno splendido ballerino di provincia dal cuore d’oro di nome Ajax nella prossima commedia indipendente di Heidi Weitzer, My Divorce Party. In passato, è apparso anche in piccoli ruoli in spettacoli come Pose e Strut.
Il trailer di Midnights presenta un montaggio di clip tratte dai suoi prossimi video musicali con diverse scene suggestive che hanno entusiasmato il suo enorme seguito di fan. Dalla Swift che sfoggia un mantello stellato alla cantante che emerge da un bagno di liquido viola, spiccano diversi dettagli. Alla fine del teaser si trova l’elenco del cast di tutte le persone coinvolte oltre al modello e attore. Ci saranno Laura Dern, l’iconica ballerina di burlesque Dita Von Teese e le sorelle Danielle, Este e Alana Haim della band HAIM, che in precedenza erano state presenti anche nell’album “evermore” di Taylor. L’album “Midnights” e il video musicale di “Anti-Hero” sono usciti in questi giorni e stanno ricevendo recensioni entusiastiche da parte della critica e dei fan. Il prossimo videoclip è atteso per il 25 ottobre.