Adam Vessy è l’ex fidanzato di Giuseppe Giofrè e come lui è un ballerino di professione. Nato negli USA nel 1998, Vessy è anche coreografo e insegnante di danza e ha collaborato con Jennifer Lopez e Justin Bieber. I due artisti hanno vissuto una storia d’amore molto importante terminata poi nel 2020. Inizialmente entrambi hanno deciso di tenere la loro storia lontana dai fari dei media, poi Giofrè ne ha parlato qualche anno dopo, spiegato che è stato il suo primo amore e che ancora oggi si trovano a lavorare insieme, quindi non esclude un ritorno di fiamma in futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Fisico scultoreo, biondo, occhi verdi, Adam, il cui vero cognome è Vesperman, è un professionista affermato nonostante la giovane età. Infatti Adam Vessy è nato a Los Angeles nel 1998 e ha dunque cinque anni in meno di Giofré che invece è nato a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, nel 1993. Sul profilo Instagram di Adam possiamo notare diverse foto in cui mostra il suo fisico marmoreo con muscoli scolpiti e una linea invidiabile.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando della carriera di Adam Vessy possiamo dire che è diventato famoso per aver interpretato Billy Elliot nel musical che porta lo stesso nome del suo personaggio. Inoltre il ballerino ha vinto il Junior Male Dance of the Year proprio nell’anno in cui ha portato in scena l’interpretazione divenuta nota soprattutto per il film del 2000 con Jamie Bell. Grande notorietà Adam l’ha acquisita per un famoso passo a due sulle note del. brano Hurt di Christina Aguilera. Tra i successi del ballerino ricordiamo anche un assoluto su Jasper durante una coreografia di Karen Chuang. Nell’arco della sua carriera Vessy ha lavorato con Jennifer Lopez, Justin Bieber, Sia ma anche per programmi come The Masked Dancer, la Notte degli Oscar e RuPaul’s Drag Race.
Riguardo la storia d’amore di Vessy e Giofrè, quest’ultimo ha raccontato a Verissimo che loro si erano lasciati all’inizio della pandemia, per poi tornare insieme per un breve periodo. Giuseppe ha ammesso che è stato “molto male” e ha passato momenti in cui era veramente giù. Oggi le loro strade si sono divise, ma non completamente. “Ci troviamo spesso a lavorare insieme, non do nulla per scontato” ha detto.