Ludovica Di Gresy è una studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano. Suo padre è Emanuele Di Gresy, mentre sua madre è Samantha Venturelli. Della ragazza si parla tanto nelle ultime ore perché è la bionda, che con tutta probabilità, si è accompagnata a Fedez nel corso della festa a Milano per l’ultimo album di Capo Plaza, come mostrato da un video sui social.
NUOVO FLIRT PER FEDEZ?
Nel video il cantante ci prova con una ragazza bionda. A quando mi risulta si tratta di Ludoviva Di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese. pic.twitter.com/ehRLcCsFlO— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 3, 2024
Ludovica, dal canto suo, ha un profilo Instagram privato, con poco più di 3000 follower, quindi molto poco si sa della sa vita privata. Il suo nome è appunto giunto alla ribalta associato a quello di Fedez; molte testate di gossip ne parlano già come del nuovo flirt del rapper, immortalato qualche giorno fa dal settimanale Chi fuori da un locale in compagnia di una ragazza bionda, difficilmente riconoscibile. Successivamente, la divulgazione del video alla festa di Capo Plaza avrebbe fatto fare a molti un istintivo “due più due”, ma le cose forse non sono così semplici.
Nel filmato, infatti, pubblicato dal giornalista Giuseppe Candela, si vede Fedez chiedere alla ragazza di appartarsi; lei risponde, non molto convinta, anche a una seconda analoga domanda. Tanto è bastato però per scatenare la fantasia dell’Internet, che ha voluto ravvisare nella donna anche una, del tutto presunta, somiglianza con Chiara Ferragni.
Su Ludovica infine, non è l’unica della famiglia Gresy ad essere finita (momentaneamente) nel ciclone del gossip: suo padre Emanuele infatti, anni fa, fece parlare di sé per una tumultuosa relazione con la showgirl Flavia Vento. Una storia che finì male, tra denunce e scenate a mezzo stampa.
Intanto Fedez, quasi ad anticipare l’ennesima ondata di gossip da cui immaginava di dover essere travolto, salutava così i suoi hater in una IG Story di qualche ora fa, il 3 maggio, con un invito esplicito cui è difficile resistere