Marcella Bonifacio è la madre di Greta Rossetti, concorrente del Grande Fratello 2023. Ha 48 anni, oltre 16900 follower su Instagram e, oltre a Greta, ha altri due figli: Joseph Carter e Loren Rossetti. Si è trovata coinvolta in varie occasioni nelle vicende della casa, soprattutto in relazione al suo ex genero Mirko Brunetti, eliminato nella scorsa settimana e ha spesso difeso la figlia dagli attacchi degli haters e dai sostenitori della coppia Mirko-Perla, esponendo le sue ragioni. Sappiamo che ha vissuto a Milano e che, come raccontato da Greta al GF, è stata tradita dal loro padre ed ex compagno, ma ha trovato la serenità con un uomo di cui non conosciamo il nome.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Durante un’intervista a “Turchesando”, condotta da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, Marcella ha dichiarato: “Io non ho mai visto una storia tra Mirko e mia figlia, perché mi puzzava troppo tutto. Lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine“. Ha inoltre lanciato una bomba che potrebbe agitare le dinamiche della casa: “Mio figlio dice che Perla è la sua ragazza ideale, mi ha detto che quando esce inizierà a corteggiarla“.
Ma non è finita qui, perchè Marcella ha anche fatto un appello alla produzione del GF, affinché faccia entrare un ex fidanzato di Greta, Eugenio Colombo, ex tronista di “Uomini e Donne”, con cui ha mantenuto buoni rapporti amicali nonostante delle frizioni nel passato: “Facciamo entrare Eugenio Colombo al Grande Fratello così sono sicura che mia figlia si rimette in sesto. Lui è sempre la sua spalla, sì lancio questo appello. Lei ogni tanto va in depressione e lui con la sua solarità la riprende, è eccezionale“.
Greta ha condiviso durante il programma le difficoltà affrontate a causa della separazione dei genitori e ha elogiato il compagno di sua madre come una persona meravigliosa, tanto da tatuarsi il suo nome in segno di affetto.
Visualizza questo post su Instagram
Marcella Bonifacio è intervenuta più volte in difesa di sua figlia contro gli attacchi sui social e nel programma radiofonico Turchesando ha condannato il bullismo verso Greta, sottolineando il suo già consolidato percorso nel mondo della moda e come influencer prima di entrare nel Grande Fratello.