Dopo aver rotto con Camila Morrone un mese dopo il suo 25esimo compleanno, sembra che Leonardo DiCaprio abbia una nuova fidanzata: si tratta di Maria Beregova, una ragazza ucraina di 22 anni che al momento vive a Londra dove studia al fine di diventare imprenditrice, essendo da sempre destinata a rilevare l’azienda farmaucetica di famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
La Beregova, che come si può vedere dal suo profilo Instagram ama farsi fotografare in giro per il mondo come una star, lavora come modella e avrebbe incontrato il divo hollywoodiano lo scorso luglio a Saint-Tropez. Le foto del loro incontro in Francia, d’altro canto, sono state diffuse da testate giornalistiche come il Daily Mail soltanto negli ultimi giorni.
Maria, nonostante la sua giovane età, è già divorziata: la modella è stata sposata con un trentenne imprenditore libico, Ahmed Masoud Abdelhafid, proprietario di un impero immobiliare con sede a Monaco, il cui nonno era un uomo di fiducia di Muammar Gheddafi.
Visualizza questo post su Instagram
Maria Beregova, come si legge sulla sua pagina Instagram, pratica regolarmente yoga e meditazione: “Ricaricarsi e meditare ogni giorno, la nostra salute mentale è importante e ha bisogno di tanta attenzione e lavoro quanto il nostro corpo. Prenditi sempre un po’ di tempo al mattino per raccogliere e liberare i tuoi pensieri dal resto del mondo. Trovare la pace mentale è davvero la sensazione più bella“.