Maria Stefania Di Renzo è nata a Roma il 28 febbraio del 1980, è la moglie di Alessandro Tersigni ed è una ballerina diventata celebre con la partecipazione alla seconda edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Di Renzo e Tersigni si sono fidanzati nel 2009 e poi si sono sposati il 9 luglio del 2016 e hanno anche due figli, nato nel 2017 e Zoe, nata nel 2022.
Maria Stefania ha dunque un anno in meno di Alessandro. Dopo aver partecipato al talent di Canale 5 ha continuato la carriera come ballerina e ha conosciuto proprio suo marito sul set di un musical al quale avevano collaborato. Il matrimonio, come già detto, tra i due artisti è arrivato nel 2016, ma questi avevano iniziato a frequentarsi già nel 2010. Per le loro nozze, i due avrebbero voluto una cerimonia riservata, lontana dai riflettori, ma un invitato, incautamente, condivise sui social la loro foto in abito nuziale.
Proprio Tersigni ha parlato della loro storia al settimanale F: “Quando le ho chiesto di sposarmi sulla spiaggia di Termoli lei ha subito accettato. Pochi giorni dopo è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. Quando è tornata l’ho sposata subito”
Nel 2022 Tersigni ha parlato anche di una crisi tra lui e la moglie, poi superata: “L’ultimo anno è stato difficile, di crisi. Non perché il nostro rapporto fosse in bilico, ma perché lei stava chiudendo un ciclo di vita e si sentiva sperduta. La crisi poi fortunatamente si è risolta”.
Alessandro Tersigni e sua moglie Maria Stefania Di Renzo hanno un ottimo rapporto e hanno costruito una famiglia solida e piena d’amore con anche due splendidi bambini.