Max Valentine Imbruglia è il figlio di Natalie Imbruglia, nato nell’ottobre del 2019, che la cantante ha avuto con la fecondazione in vitro. “Per coloro che mi conoscono, questo è qualcosa che ho desiderato per molto tempo e sono benedetta dal fatto che questo sia possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma – non dirò altro pubblicamente“, aveva scritto la Imbruglia su Instagram annunciando la gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram
Natalie Imbruglia avuto il figlio da single, ma in passato è stata sposata con il frontman dei Silverchair Daniel Johns nei primi anni 2000. All’epoca, ha dichiarato di essere “terrorizzata” dall’idea di diventare mamma.
“Voglio prima godermi il mio matrimonio“, aveva dichiarato a PEOPLE nel 2005. “Avendo provato a fare la babysitter, mi sono ritrovata terrorizzata dalla responsabilità. Per fortuna, non è una questione di uno di noi che vuole dei figli e l’altro no. Siamo entrambi nello stesso stato d’animo“. (I due hanno annunciato la loro separazione nel 2008 dopo essersi sposati nel 2003).
Nel 2022, tre anni dopo aver dato il benvenuto a un figlio tramite fecondazione in vitro e un misterioso donatore di sperma, Natalie Imbruglia ha ammesso che diventare madre le ha “cambiato la vita“. La cantante di Torn ha parlato del ruolo di genitore al programma australiano Jackie O Show e ha rivelato quanto le manchi suo figlio Max quando è al lavoro. La 47enne, che ha appena ristampato il suo album di debutto Left of the Middle, di solito è molto riservata sull’essere mamma e quando condivide foto di suo figlio raramente ne mostra il volto.
Tuttavia, quando i presentatori Kyle Sandilands e Brittany Higgins le hanno chiesto dove fosse suo figlio, ha ammesso, commossa, che era coi suoi genitori: “Mi manca così tanto che sto per mettermi a piangere“.
Parlando con PA news ha detto a proposito dell’essere madre: “Penso che la sensazione di amore incondizionato sia molto difficile da esprimere a parole, soprattutto se è qualcosa che si desidera da molto tempo. Penso che questo non possa che giovare a tutti gli altri settori della tua vita, che si tratti di scrivere canzoni o di esibirsi, tutto quanto. Sono soddisfatto e mi sento molto calmo e tranquillo“.
La cantante, che all’inizio di quest’anno è apparsa su Masked Singer, ha anche ammesso che quando ha detto al mondo di aver concepito suo figlio, Max, tramite fecondazione in vitro e donatore di sperma, ha “ricevuto così tanto amore e sostegno” con “così tante donne che mi hanno contattato dicendo: “Oh cielo, mi sento più a mio agio nel provare a farlo – ho voluto farlo ma non l’ho fatto“”.