Paolo Masella è nato il 15 dicembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario, a Roma e lavora come macellaio. È uno dei concorrenti nip del Grande Fratello 2023, non ha profili social, vive con sua madre. I suoi genitori sono divorziati. Parlando del suo carattere, Masella si definisce un ragazzo un po’ all’antica, che ama viaggiare da solo. Non è fidanzato. Ha tanti tatuaggi e ama la musica anni ’90.

Masella è il primo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 2023, e ha spiegato che non ha mai visto neanche una puntata del programma, in vita sua, ma partecipa per non far più lavorare sua mamma. La madre, una bella signora bionda e sorridente, giovanissima, che ci viene mostrata nella clip di presentazione su Mediaset Infnity, è un punto di riferimento importantissimo per Paolo, che si augura di trovare una ragazza come lei.

Le ragazze, dice, a volte in macelleria invece dei soldi gli lasciano il numero di telefono. Gran lavoratore, si sveglia la mattina presto per andare in bottega e si ritira la sera tardi, quindi non ha tempo per la tv. Da buon Sagittario, Paolo dedica sicuramente il suo tempo a tantissimi viaggi – e sogna di visitare tutte le sette meraviglie del mondo – e allo sport, come si vede nella presentazione. Ha un bel fisico con numerosi tatuaggi sulle braccia, gambe, collo.
Indagando un po’ il suo carattere dal punto di vista astrologico vediamo che ha sole in Sagittario, luna in Cancro – forse per questo motivo ha un legame così forte con sua mamma – e una Venere in Aquario che probabilmente lo rende poco incline a relazioni troppo vincolanti. Del resto, la sua passione per i viaggi svela anche una grande voglia di libertà. Staremo a vedere come si svelerà al Grande Fratello 2023.