Patrizia Vacondio, nata nel 1973, è famosa soprattutto per essere la moglie di Nek. I due sono sposati dal 2006 e hanno una figlia, Beatrice Neviani, nata nel 2010. Patrizia ha un’altra figlia, Martina Imarisio Neviani, nata da una precedente relazione. Nel suo profilo Instagram Patrizia condivide foto della sua vita: le figlie, il marito, i viaggi e l’attività fisica. Nek in passato ha parlato di un tradimento, da parte di lui nei confronti della moglie, una sbandata che hanno superato.
Visualizza questo post su Instagram
La donna è nata nel 1973 a Sassuolo, stessa città dove è nato il marito cantautore. La coppia si è sposata nel 2006 dopo più di dieci anni di fidanzamento, mentre nel 2010 è nata la loro prima figlia Beatrice. Patrizia aveva già avuto una figlia, Martina, nata da una precedente storia d’amore. Martina è adulta e si firma con il cognome del padre biologico e di quello del padre putativo, Neviani. In occasione della sua laurea, Nek condivise un post tenerissimo per la figlia di Patrizia e ne elogiò la dedizione allo studio.
L’artista ammise in passato di aver tradito la moglie con una fan lungo un’intervista ai microfoni di Vanity Fair, un rapporto che però non si è scalfito con la donna che perdonò l’artista: “Siamo fatti l’uno per l’altro, non tengo più l’altro lato all’oscuro. Ci siamo ritrovati e ho ammesso lo sbaglio, chiedendo scusa”.
Della moglie di Nek, Patrizia Vacondio, non sappiamo molto altro visto che la donna non lavora nel mondo dello spettacolo ed è sempre stata lontana dai fari dei media. Lo stesso Nek ha sempre tenuto lontana la vita privata da quella pubblica, facendo circolare poco o niente di quanto accade tra le mura domestiche.