Travis Kelce, nato il 5 ottobre 1989 a Westlake, in Ohio, è il nuovo presunto ragazzo di Taylor Swift ed è un giocatore di football americano statunitense. Il ragazzo milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League e ha un fisico possente, che si addice al suo ruolo: è alto 1,96 per 113 kg. Ha un fratello, Jason, anche lui giocatore di football. In passato ha avuto una fidanzata ufficiale, Kayla Nicole, un’influencer di moda. Su Instagram Travis è seguito da 4 milioni di persone.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente si sta sentendo molto parlare di Travis Kelce e Taylor Swift, in particolare da quando la cantante si è presentata all’Arrowhead Stadium per guardare la partita tra Kansas City Chiefs e Chicago Bears a cui Travis partecipava. Vestita con i colori del Kansas City Chiefs, è impossibile non notare anche la scelta di Taylor di sedersi affianco a Donna, la madre del giocatore, con cui la ragazza sembrerebbe avere moltissima confidenza. Dopo la partita inoltre, Taylor e Travis sono stati immortalati mentre andavano via insieme, e lei sarebbe poi salita sulla decappottabile di Travis!
Secondo una fonte, la popstar americana: “Si sta davvero divertendo a conoscere Travis, affrontando la loro conoscenza giorno per giorno, e lei avrebbe grande speranze. È molto felice e ama la vita in questo momento».
Pare inoltre che questa approccio di Taylor Swift stia già dando i suoi frutti, perché sembrerebbe che il giocatore di football americano sia già “completamente innamorato” della cantante.