Bryan Randall, nato a Portland in Oregon nel dicembre 1966, era il compagno di Sandra Bullock ed era stato un modello e fotografo molto apprezzato. Randall è morto il 5 agosto 2023, all’età di 57 a causa di una malattia, la sclerosi laterale amiotrofica, contro la quale lottava da tre anni. I due non si erano mai sposati. L’uomo aveva una figlia nata da una precedente relazione, ma viveva con la ragazza e i due figli adottivi della Bullock. Il suo profilo Instagram è privato.
Bryan Randall e Sandra Bullock si erano conosciuti nel 2015 al compleanno del figlio di lei, Louis. Randall, in qualità di fotografo, era stato incaricato di occuparsi delle foto dell’evento. Qualche tempo dopo, nonostante sia sempre stata molto riservata, Sandra Bullock spiegò che la scelta di adottare due figli, Louis e Laila, non aveva nulla a che vedere con la sua relazione con Bryan, perché li aveva adottati o aveva iniziato le pratiche prima di conoscere il suo compagno.
La coppia non ha mai vissuto sotto i riflettori e, a parte poche apparizioni sui red carpet, vivevano il loro rapporto con discrezione. Nel 2020, generosamente, i due avevano donato seimila mascherine agli operatori sanitari di Los Angeles, un’idea – disse Bryan – che era partita da una richiesta dei figli di Sandra.
Nel 2021 Sandra Bullock spiegò perché non aveva sposato Bryan Randall: “Sono una persona che si è lasciata alle spalle un divorzio. Condividiamo due bellissimi figli, anzi tre con sua figlia più grande. Questa è la cosa più bella di sempre. Non voglio dire che dovete seguire il mio esempio, però non ho bisogno di un documento che stabilisca che sono una partner e una mamma devota”
I parenti dell’uomo hanno annunciato la sua morte tramite il magazine People, dove è stato pubblicato il seguente comunicato: “Con enorme tristezza condividiamo la notizia della morte di Bryan Randall, sabato 5 agosto. Dopo tre anni di battaglia con la Sla se n’è andato in pace, dopo aver deciso di tenere la diagnosi della malattia per sé, e noi che l’abbiamo amato abbiamo fatto di tutto per accontentarlo. Siamo immensamente grati ai dottori che hanno accompagnato anche noi, senza sosta, durante la malattia e le straordinarie infermiere diventate nostre coinquiline, sacrificando per noi le loro famiglie”.
Bryan Randall se ne va dunque dopo tre anni di lotta contro la Sla, lasciando la sua compagna Sandra Bullock.