La terza coppia di Temptation Island 2024 arriva da Vasto ed è formata da Christian Lanfranchi, barista di 34 anni che lavora in un cocktail – bar, e dalla fidanzata Ludovica Ronzitti, su cui non si hanno molte informazioni. Sono entrrambi sui social, tra Facebook e Instagram. A chiedere di partecipare al programma è stato infatti proprio Christian; in poco più di un anno e mezzo di relazione, infatti, la coppia di giovani ha dovuto affrontare già due importanti crisi, a seguito di altrettanti presunti tradimenti da parte di Ludovica che, nella clip di presentazione, resta in silenzio, mentre il fidanzato riassume così la difficile situazione
“Mi chiamo Christian, ho 34 anni, vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”
Dal canto suo, Christian è attivo sia su Instagram che su Facebook, dove mostra la propria passione per la montagna e le serate con gli amici
Visualizza questo post su Instagram
Ludovica Ronzitti invece è su Instagram, ma ha il profilo privato. Su Facebook invece ogni tanto pubblica qualcosa, soprattutto selfie. È interessante che tra le foto su Facebook, abbia tenuto quelle scattate con un suo ex fidanzato, qualche anno fa.
Non resta che attendere l’inizio del programma, giovedì 27 giugno, per scoprire se e come il fragile rapporto tra Christian e Ludovica resisterà alle tentazioni.
Se volete saperne di più sulle altre coppie di Temptation Island, ecco tutto quello che sappiamo su Alessia e Lino, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Jenny Guardiano e Tondy Renda, Gaia Vimercati e Luca Bad, Vittoria Bricarello e Alex Petri, Siria Pingo e Matteo Vitali.