Dopo il successo della serie Mercoledì, la vita di Jenna Ortega è finita sotto i riflettori, i fan vogliono sapere tutto di lei e delle persone che le sono vicino. L’attrice candidata al Golden Globe, ha una famiglia numerosa, Jenna è la quarta di sei figli. Scopriamo chi sono i fratelli e le sorelle dell’attrice, Isaac, Mariah, Mia, Aliyah e Markus.
La famiglia Ortega è cresciuta nella Coachella Valley, il padre Edward ha origini messicane, la madre, Natalie, ha origini messicane-portoricane. La coppia, come abbiamo detto, ha messo al mondo sei figli: Isaac, Mariah, Mia e Jenna. Dopo la nascita della futura attrice, i coniugi Ortega hanno dato il benvenuto nella loro casa ad una coppia di gemelli Aaliyah e Markus.
Visualizza questo post su Instagram
Isaac Ortega
Isaac Ortega è il fratello maggiore di Jenna. Secondo vari media, è nato il 1 gennaio 1998 in California. Isaac ha studiato alla Xavier College Prep School e poi ha frequentato la Grand Canyon University. Dopo il successo della sorella, il suo account Instagram è privato.
Mariah Ortega
Mariah Ortega è la seconda dei sei figli di Edward e Natalie. È la sorelle maggiore di Jenna. È nata il 25 gennaio 1999 in California ed ha 23 anni. A Mariah piace condurre una vita privata lontano dai flash delle telecamere, la ragazza non è attiva sui social,
Mia Ortega
Mia Ortega è nata il 15 maggio 2000 in California, ha 22 anni. Al contrario di Mariah, Mia è piuttosto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove tra i suoi 14mile e 500 follower c’è anche la sorella Jenna.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Aliyah Ortega
Aliyah Ortega è una tiktoker, sul social vanta più di un milione di follower. Cosa sappiamo di lei? Ha 18 anni ed è nata il 23 luglio 2004 in California. Inoltre, è campionessa nazionale di cheerleader ed è anche un ottima calciatrice. Il 2 giugno ha pubblicato la foto del suo diploma.
Visualizza questo post su Instagram
@aliyahortega
Markus Ortega
Markus Ortega è nato il 23 luglio 2004 è il gemello di Aliyah. Il ragazzo ha un account su Instagram seguito da più di 26 mila follower, ma fino ad oggi ha pubblicato un solo post, una foto di famiglia. Nella caption si legge “Felice anno nuovo… 2016“, si tratta di un post risalente al capodanno di quell’anno. Oltre a questo, dal 2017, Markus ha anche un canale YouTube, a cui sono iscritte 5000 persone, su cui pubblica vlog e sfide.
Visualizza questo post su Instagram