Alessia Marcuzzi ha due figli, il primogenito si chiama Tommaso ed è nato nell’aprile del 2001 dalla storia d’amore con l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, la secondogenita è Mia, nata nel 2011 dalla storia con Francesco Facchinetti.
Tommaso Inzaghi, nato il 29 aprile 2001, ha ereditato dal padre la passione per il calcio, anche se ha preso una strada professionale diversa. Il giovane nel 2022 si è laureato nel corso di Business dei media a Westmister. Dopo aver sempre vissuto a Roma Tommaso ha dunque deciso di lasciare l’Italia, anche in seguito alla separazione dei genitori e al successivo trasferimento del papà a Milano. Lavora per un’agenzia sportiva, la P&P Sport Management ed è fondatore di Gypsy Tales, agenzia che organizza serate in grandi città in Italia e in Europa. Dal 2023 Inzaghi è fidanzato con Lucrezia Vanotti, una modella.
Visualizza questo post su Instagram
Mia Facchinetti è la piccola di casa, di lei dunque non si sa moltissimo visto che i genitori giustamente hanno deciso di proteggere la sua privacy. A settembre la ragazza ha compiuto dodici anni e sui social network sono state pubblicate diverse foto di una festa totalmente in versione pink anche seguendo il trend attuale legato a Barbie. Tempo fa Alessia ha raccontato in un’intervista che lei e Mia hanno visto insieme tutta le stagioni di Stranger Things: “Per me è stato come un viaggio nel tempo, le ho dovuto spiegare un sacco di cose dei miei anni ’90”
Alessia e i suoi figli hanno un bel rapporto, anche se lei ha ammesso di essere una mamma severa. “Non sono una che dà il cellulare perennemente. Mia è piccola e sa che io il suo telefono lo devo supervisionare. Con Tommy, l’ho detto anche in tv, avevo la geolocalizzazione. Ero da Fazio e ho scoperto che era nel dormitorio femminile a Londra. L’ho detto in diretta e per fortuna, dato che era all’estero, nessuno del college l’ha scoperto, perché non avrebbe potuto…”
I figli di Alessia Marcuzzi sono cresciuti tutti con il grande amore dei genitori. Sebbene siano fratellastri sappiamo anche che Tommaso e Mia si vogliono molto bene proprio come due fratelli.