Forse non tutti lo sanno, ma J.K. Rowling ha tre figli: si tratta di Jessica Arantes, primogenita nata dal breve matrimonio con Jorge Arantes, e di Mackenzie Jean e David Gordon Murray, nati dalle seconde nozze della scrittrice con Neil Murray. Pur non essendoci molte informazioni sulla loro vita privata, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui figli dell’autrice della saga di Harry Potter.
Jessica Arantes è nata il 27 luglio 1993 a Porto, in Portogallo, dove attualmente vive. L’infanzia di Jessica non fu particolarmente facile: dopo soli cinque mesi dalla sua nascita, infatti, la Rowling e il giornalista Jorge Arantes divorziarono a causa della loro relazione turbolenta. La scrittrice si trasferì quindi insieme alla figlia ad Edimburgo, con l’intenzione di alloggiare dalla sorella. Tornata nel Regno Unito, però, le due si ritrovarono a vivere di soli sussidi statali, in un appartamento senza riscaldamento e infestato dai topi. Quello che successe dopo, ovviamente, è leggenda.

Oggi, Jessica ha un proprio canale YouTube in cui parla soprattutto di trucco e un profilo Instagram da 10mila follower nel quale pubblica regolarmente foto di se stessa, del suo compagno André Frias e della figlia appena nata Giovanna Arantes Frias. La ragazza ha inoltre una propria linea di abbigliamento, la JC Closefit.
Visualizza questo post su Instagram
Il 26 dicembre 2001, la Rowling ha sposato l’anestesista Neil Murray, nella casa della coppia in Scozia. Da questo secondo matrimonio sono nati due figli, che sono quindi fratellastri di Jessica: David Gordon (2003) e Mackenzie Jean (2005).

David Gordon Rowling Murray è nato il 24 marzo 2003 ad Edimburgo. Non si hanno informazioni sulla sua professione o sulla sua vita privata, se non che ha uno stretto legame con la madre. Stessa cosa vale per la sorella Mackenzie Jean Rowling Murray, nata ad Edimburgo il 23 gennaio 2005.