Jean Claude Van Damme ha tre figli e cioè Bianca Bree, nata nel 1990, Kristopher, nato nel 1987, e Nicholas Van Varenberg, nato nel 1995. I primi due figli li ha avuti dal suo terzo matrimonio con la culturista Gladys Portugues. Il terzo invece è nato dalla storia d’amore con la fotomodella Darcy LaPier.
Sicuramente il più noto dei tre figli dell’attore è Kristopher Van Varenberg, che ha ripercorso le sue tracce diventando artista marziale e attore. nato a Los Angeles il 20 maggio 1987 il ragazzo ha recitato quasi esclusivamente al fianco del padre, debuttando al cinema nel 1992 con il film I nuovi eroi di Roland Emmerich. Lo abbiamo visto poi anche nel cast di lavori come Gli occhi del dragone, Benvenuti nella giungla, Enemies Closer e molti altri ancora. Nel film Derailed Punto d’impatto ha curiosamente interpretato il ruolo di se stesso, cioè quello del figlio di Van Damme. Kristopher è sposato con Suada Hajizade, una ragazza dell’Azerbaijan.
Visualizza questo post su Instagram
Bianca Bree, nata il 17 ottobre 1990 in California, inizialmente aveva deciso di cambiare il suo nome per non essere sempre considerata la “figlia di…”. Inizialmente da giovane ha deciso di rimanere lontana dai fari dello spettacolo per iniziare una doppia carriera in danza e pattinaggio. Crescendo Bianca ha cambiato idea diventando anche attrice come il padre e culturista come la madre e su Instagram si presenta come Bianca Van Damme.
Visualizza questo post su Instagram
Nicholas Van Varenberg, nato il 10 ottobre 1995 è figlio minore di Jean Claude Van Damme e su Instagram si presenta come attore e autore. Di lui non sappiamo molto se non che nel 2017 si è fatto arrestare per aver malmenato il suo coinquilino. Durante la perquisizione della polizia il ragazzo è stato trovato, secondo la stampa locale, in possesso di stupefacenti ed è stato arrestato per aggressione aggravata.
Visualizza questo post su Instagram