Milly Carlucci ha due figli, nati dal matrimonio con l’attuale compagno Angelo Donati: sono Patrick e Angelica Donati, rispettivamente classe 1991 e 1986. Entrambi i ragazzi sono laureati e, al contrario della madre, non hanno niente a che fare con il mondo dello spettacolo.
La primogenita, Angelica Krystle Donati, nata nel 1986, è imprenditrice e manager nel settore immobiliare e delle costruzioni, nonché Presidente dei Giovani ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili). Dopo essersi laureata alla London School of Economics e aver conseguito un MBA all’Università di Oxford, è tornata a vivere in Italia per lavorare presso l’azienda di famiglia: la ragazza occupa, infatti, il ruolo di Responsabile Sviluppo del Business per la Donati S.p.A ed è CEO di Donati Immobiliare Group. Angelica è specializzata sui temi del proptech e dell’impatto della trasformazione digitale.
Milly Carlucci ha rivelato sulla figlia: “Angelica è un’imprenditrice e quando sei padrona di te stessa pensi di avere larghe sacche di libertà, ma non è vero, è il contrario, sei quella che deve coprire tutti i ruoli e, dunque, non hai mai respiro”.

Patrick Donati, secondogenito della coppia Carlucci-Donati, nato nel 1991 vive invece in Gran Bretagna. Dopo aver frequentato la Scuola Internazionale a Roma ed aver conseguito un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario ed economico alla Regent’s University di Londra, oggi Patrick lavora presso un’importante multinazionale della capitale inglese. Riguardo al lavoro del figlio, la madre Milly Carlucci ha dichiarato: “è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.
