Raf ha due figli, Bianca, nata nel 1996 e Samuele, del 2000, entrambi nati dal matrimonio con Gabriella Labate. Il cognome dei due ragazzi è Riefoli, e ovviamente è lo stesso del padre. Bianca è una social media manager, ma lavora anche nel mondo dello spettacolo e ha un profilo Instagram molto seguito. Anche Samuele è cantautore, autore e produttore musicale, col nome d’arte di D’Art.
Bianca Aleida Riefoli è nata il 2 dicembre 1996 a Roma ed è molto seguita sui social network dove conta oltre 15mila follower. La ragazza si è laureata in Svizzera con un Bachelor of Business Administration in Sport, Event and Entertainment Management e ha vissuto per un po’ a Miami. Subito dopo, la primogenita di Raf ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo partendo a lavorare dietro le quinte di programmi televisivi importanti come Avanti un Altro, Emigratis e il Grande Fratello Vip. Inoltre Bianca è stata regista di videoclip e oggi fa soprattutto la fotografa. Sappiamo che è fidanzata con un ragazzo di nome Jorge.
Visualizza questo post su Instagram
Samuele Riefoli è nato nel 2000 a Roma e invece ama la musica e il canto come il padre. Il suo nome d’arte è D’Art come spiegato da lui stesso: “Quando avevo tredici anni portavo i capelli lunghi e il pizzetto perciò mi chiamavano D’Artagnan”. Il giovane artista ha anche duettato diverse volte col padre, con un brano inedito in cui hanno collaborato e che si intitola Samurai.
“Fin da piccolo ho visto tantissimi musicisti entrare ed uscire da casa. Poi è stato mio padre che a tredici anni, mi ha fatto iniziare a studiare chitarra”
Raf ha la fortuna di avere due figli intelligenti e che stanno seguendo la buona strada indicata da lui insieme alla moglie. Siamo sicuri che i due giovani gli regaleranno tante soddisfazioni.