L’attore Tom Cruise, uno dei volti hollywoodiani più conosciuti dal pubblico di tutto il mondo, ha tre figli, Isabella Jane, Connor Anthony e Suri Cruise. Nel corso della sua sfolgorante e pluridecennale carriera, il divo ha avuto tre matrimoni, tutti conclusi. Insieme all’attrice Nicole Kidman, sua seconda moglie per circa dieci anni (dal 1990 al 2001), l’attore ha adottato Isabella Jane (nata e adottata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995). Dall’unione con l’attrice Katie Holmes, invece, è nata la piccola Suri, avuta nel 2006, con la quale pare che il padre non abbia più rapporti ormai da anni.
Scopriamo quindi qualcosa in più sui tre fratelli, nonostante il velo di discrezione che da sempre ha tenuto le loro vite private al riparo dalla luce dei riflettori, con grande rammarico dei tabloid.
Isabella Jane Cruise, figlia maggiore de Kidman e Cruise, si è dimostrata negli anni piuttosto refrattaria alla notorietà e alla mondanità. Anche la sua presenza sui social è piuttosto centellinata. La giovane donna oggi vive a Londra, è sposata dal 2015 e lavora come artista. Bella ha dichiarato di essere un membro attivo di Scientology, proprio come il padre, da sempre un fervente sostenitore del gruppo religioso.
Visualizza questo post su Instagram
Connor Anthony Cruise è invece il secondo figlio della coppia Cruise-Kidman. Classe 1995, Connor ha vissuto una breve parentesi da attore, per poi scegliere di dedicarsi alla musica. Nel 2008 ha infatti preso parte al film Sette anime, diretto da Gabriele Muccino, e nel 2015 ha recitato nel film Red Dawn – Alba rossa. Nel 2019 Connor ha sposato la collega scientologist Silvia Zanchi. Esattamente come accaduto alla sorella maggiore, la sua appartenenza alla controversa Chiesa di Scientology sembra aver provocato diverse incomprensioni nel rapporto con la madre. Kidman, infatti, non ha mai fatto mistero della sua posizione nei confronti di Scientology.
Visualizza questo post su Instagram
Suri Cruise è la più giovane dei fratelli Cruise. Nata nel 2006 dall’unione di Tom con la ex moglie Katie Holmes, Suri non ha al momento contatti col padre. Questa la decisione che è seguita al divorzio fra i due attori, avvenuto nel 2012.
Il motivo della separazione, a quanto riportato, sembra essere ancora una volta legato a Scientology, da cui Holmes si era allontanata creando grosse frizioni con l’ex marito. Secondo fonti apparse nel Daily Mail, Suri, ormai quasi diciassettenne, ha mostrato interesse a intraprendere studi nel settore della moda, e sta facendo quindi domanda per il college. Nonostante i rapporti fra padre e figlia siano interrotti da anni, le spese per la formazione di Suri saranno, come da accordi, a carico della star di Top Gun.
Visualizza questo post su Instagram