Bianca Balti ha avuto due figlie da altrettanti mariti. La prima è Matilde Lucidi, nata nel 2007, e la seconda è Mia McRae, nata nel 2015. Ecco cosa sappiamo delle due ragazze.
Bianca Balti nel 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi. I due hanno avuto una relazione breve ma molto intensa. La supermodella è rimasta incinta dopo sole tre settimane dal loro primo incontro, dopo un mese lui le ha fatto la proposta e si sono sposati. Nella primavera del 2007 è nata Matilde Lucidi. La coppia si è separata ufficialmente nell 2010. La figlia vive con il padre a Parigi. Il rapporto tra madre e figlia non è stato sempre idilliaco. Ospite del Podcast “One more time”, Bianca raccontò a Luca Casadei che la figlia decise di rimanere con il padre e non seguirla in America. “É stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che non era pronta a perdonarmi“, disse la modella.
Oggi i rapporti sono migliorati, la ragazza fa parte della Brave Models Management, la stessa agenzia della madre. Matilde è stata protagonista di alcune campagne pubblicitarie. Madre e figlia hanno partecipato insieme alla settimana della moda di Parigi.
Visualizza questo post su Instagram
Mia McRae è la secondogenita di Bianca Balti, nata nel 2015, il padre è Matthew McRae, i suoi genitori si sono sposati nel 2017 ed hanno divorziato dopo cinque mesi. La nascita della ragazza fu annunciata dalla madre su Instagram con un post del 14 aprile 2015. “Sono così felice di annunciare la nascita di Mia McRae!!!! Sarà tanto amata da me, dal suo orgoglioso papà Matthew e dalla sua sorella maggiore Matilde. Sono letteralmente l’essere umano più grato al mondo! GRAZIE DIO!“, si leggeva nella caption.
Visualizza questo post su Instagram