Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. L’influencer ha rivelato su Instagram due tra gli stilisti che la vestiranno. Uno sarà Dior mentre l’altro Schiaparelli, due case di alta moda alla quale la moglie di Fedez è da sempre molto legata.
In una storia su Instagram Chiara sottolinea al suo pubblico: “Moltissimi dicono che vestirò Dior, vi confermo che uno dei due designer sarà Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro sarà Daniel Roseberry per Schiaparelli con abiti disegnati apposta per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand ed entrambi i designer. Quindi non vedo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo”.
La Ferragni sarà co-conduttrice durante la prima serata al Teatro Ariston, dove si muoverà al fianco del direttore artistico Amadeus e alla spalla di quest’anno Gianni Morandi. La kermesse della musica italiana muove dunque tanti campi di interesse tra cui appunto la moda e gli abiti di chi conduce e chi canta sono sempre al centro dell’attenzione del pubblico.
Visto il ruolo ricoperto da Chiara Ferragni, che di fatto ha inventato la professione di influencer, in molti si chiedono quali vestiti indosserà. Di certo la conduttrice ha dato uno spoiler prezioso andando ad anticipare i brand che saliranno con lei sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023.