Chiara Ferragni per Halloween 2022 ha scelto di vestire i panni di Christina Aguilera, indossando il costume che la cantante statunitense esibiva nel video di Dirrty. La canzone della Aguilera, ed il videoclip che l’ha accompagnata, quest’anno festeggiano vent’anni dall’uscita.
Visualizza questo post su Instagram
Halloween si avvicina e sui social iniziano ad apparire le foto che dei costumi scelti dai numerosi influencer che affollano le pagine di Instagram. Oggi Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui, come una concorrente di Tale e Quale Show, si è trasformata in Christina Aguilera.
L’imprenditrice digitale ha indossato un paio di pantaloni di pelle rossi e neri. Il lato B è coperto da uno slip con la scritta nasty (cattiva). Il look è completato da un reggiseno a triangolo a righe bianche e rosse. Sui capelli biondi e treccine ci sono delle ciocche nere, in stile Aguilera.
I Ferragnez con gli amici hanno organizzato un party a tema, ognuno degli invitati ha indossato un abito che ricordasse un personaggio del mondo della musica. Chiara Ferragni con il suo look ha omaggiato uno dei video più iconici della cantante statunitense. La clip, ambientata in un night club, vedeva la cantante scontrarsi in un incontro di wrestling con una donna mascherata. A queste sequenze sono alternate altre in cui la cantante esegue una coreografia sul ring, insieme ad altre ballerine.
Agli MTV Video Music Awards 2003, il video ha ottenuto quattro nomination come miglior video femminile, miglior video pop, miglior video dance e miglior coreografia.