Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a mostrare la loro nuova casa, un lussuosissimo superattico nella CityLife a Milano. Sui social network emergono i primi dettagli come l’enorme scala a chiocciola e le splendide e immense vetrate con una vista mozzafiato. Il pubblico si incuriosisce e vuole saperne quanto più possibile. A rivelare della loro nuova abitazione sono stati proprio i due tramite Instagram. Secondo le stime de IlGiornale il prezzo si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro.
Si tratta di un residence che ha davvero tutto per essere considerato un quartiere a se stante, inoltre si trova situato accanto a Piazza Giulio Cesare, dunque in un quartiere dove c’è molta vita. All’interno troviamo un portiere con palestra e piscina condominiale. Il tutto è stato progettato dai famosissimi architetti Daniel Libeskind e Zaha Hadid (che non è imparentata con Gigi e Bella Hadid, come pensano molti). I residence Libeskind sono sicuramente la parte più innovativa di tutto il capoluogo lombardo e suscitano grande curiosità. Nello stesso palazzo, un bilocale sta sugli 840mila euro.
Il trasloco dei Ferragnez arriverà entro luglio 2023, con al momento ancora alcuni dettagli da limare. Si tratta di un progetto che va avanti da un po’ di tempo. Già nel maggio del 2021 Chiara Ferragni aveva ufficializzato l’acquisto della casa: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa per famiglie. Quella in cui siamo attualmente, anche se ci stiamo davvero benissimo, è in affitto. Ora abbiamo davvero trovato la casa dei nostri sogni. La stiamo costruendo, pianificando tutta. Sono super contenta”.