Chiara Ferragni ha deciso di girare per Milano in mutande con il web che ha scatenato una vera e propria polemica. L’influencer ha mostrato un outfit per sfidare le temperature miti di questa stagione indossando sopra gli slip solamente un leggin ma completamente trasparente.
Visualizza questo post su Instagram
Va specificato che la Ferragni ha postato l’hashtag #adv, quello contraddistinto per indicare una sponsorizzazione. Questo specifica che non si tratta di un outfit scelto per andare a svolgere attività quotidiane, ma quasi un set di lavoro organizzato dal vivo, in mezzo alla gente. Proprio nel commento Chiara specifica come abbia deciso di indossare totalmente abiti di Louis Vuitton a iniziare dalle nuove sneaker del noto brand di alta moda.
Come al solito per l’imprenditrice digitale non sono mancati i “Mi Piace”, che hanno superato 700mila, ma nemmeno le critiche. I fan sottolineano che è proprio il messaggio lanciato dalla Ferragni a essere sbagliato, perché potrebbe essere emulata da qualcuno che poi avrebbe delle conseguenze ben diverse dalle sue.
Al momento Chiara Ferragni ha deciso di non rispondere alle polemiche e probabilmente non lo farà, abituata a ricevere dalle critiche da parte degli hater. La campagna pubblicitaria ora si potrebbe rivelare un vero e proprio boomerang, anche se la forza mediatica di Chiara non può che rimanere invariata e garantire all’imprenditrice di vivere ancora grandissimi successi a prescindere se questa scelta sia stata giusta o inopportuna.