Chris Evans ha presentato al mondo dei social la fidanzata Alba Baptista, dopo le tante speculazioni dei fan e voci che si rincorrevano da tempo. L’Avenger ha condiviso un video con protagonista proprio la sua dolce metà su Instagram, che riunisce momenti in cui si sono spaventati a vicenda nel corso del 2022.
chris evans and alba baptista scaring each other all 2022 😹🫶 pic.twitter.com/l252GW59kj
— karolina (@arigcevans) January 6, 2023
La conferma ufficiale arriva dopo che una fonte ha dichiarato a PEOPLE nel novembre 2022 che Chris Evans e Alba Baptista si frequentavano “da più di un anno”. Subito dopo questa dichiarazione, che ha fatto andare in fibrillazione i fan, Chris Evans e Alba Baptista sono stati fotografati insieme per la prima volta, proprio mentre passeggiano mano nella mano a Central Park, a New York, foto pubblicate da Page Six.
“Uno sguardo indietro al 2022 ❤️❤️❤️”, ha scritto Evans nella didascalia del video, che mostra la coppia sorprendersi a vicenda in otto diverse occasioni. La Baptista, 25 anni, sembra essersi abituata ai trucchetti di Evans alla fine dell’anno: l’ultima clip la mostra mentre si avvicina tiepidamente a una porta, esclamando “Lo sapevo!” quando la star di Captain America tenta finalmente di spaventarla.
Alba Baptista è un’attrice portoghese, originaria di Lisbona, nata nel 1997 e parla ben cinque lingue. La giovane star ha partecipato ad alcuni progetti molto importanti, come Warrior Nun di Netflix, tra cui Jardins Proibidos, Jugo Duplo e A Impostora, inoltre è nel cast del film La signora Harris va a Parigi, che dal 17 novembre sarà nei cinema italiani. Inoltre, Alba Baptista ha una grande passione per la filantropia: nel 2018, ad esempio, ha svolto un’intensa attività umanitaria in un orfanotrofio in Cambogia concentrandosi sull’istruzione.