Chris Evans è stato nominato l’uomo più sexy del mondo nel 2022. A dare il premio People Magazine, che ha dedicato all’attore la sua ultima cover. È il terzo anno di fila che un membro del Marvel Cinematic Universe viene eletto l’uomo più sexy. Paul Rudd ha vinto il premio lo scorso anno, mentre Michael B. Jordan di Black Panther lo ha vinto nel 2020.
Visualizza questo post su Instagram
“So già che molti amici mi prenderanno in giro ma di sicuro sarà felice la mia mamma” confessa l’attore “Mia madre sarà contentissima di questo titolo. È molto fiera di me in generale, ma questo la farà impazzire di gioia“.
Evans sta attualmente girando Red One di Jake Kasdan per Prime Video, con Dwayne “The Rock” Johnson. Secondo Evans, tuttavia, è a un punto della sua vita in cui è molto più contento di stare a casa che di recitare tutto l’anno: “Quando si tratta di cercare i personaggi che interpreto, è più una questione di dove girare il film. Sono troppo vecchio per vivere con una valigia per sei mesi e mi sono abituato a una vita più piacevole in cui sono solo felice di essere a casa“.
L’attore ha detto a People che pensa spesso al suo futuro al di fuori della recitazione “L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da togliere il piede dall’acceleratore. Sento di avere un po’ più di libertà per prendermi del tempo lontano dall’industria e trovare comunque progetti che soddisferanno il mio appetito creativo quando tornerò“.
Riguardo al suo possibile ritorno nel MCU l’attore commenta: “Sembra essere qualcosa che la gente vorrebbe vedere. Non voglio deludere nessuno, ma è difficile. È stata una bella corsa e ne sono così felice. È così prezioso per me. Dovrebbe essere perfetto. Sarebbe semplicemente spaventoso scuotere qualcosa che è così perfetto. Quel ruolo significa così tanto per me. Quindi, rivisitarlo è un compito arduo“.
Se vi state chiedendo perché l’attore ha ottenuto questo riconoscimento, guardate la gallery delle foto più sexy di Chris Evans e troverete una risposta alla vostra domanda.