Chris Evans, l’uomo più sexy del mondo secondo People nonché ex Captain America, avrebbe una nuova fidanzata: secondo i rumors, si tratta dell’attrice Alba Baptista, una relazione che i suoi fan sospettano ormai da tempo. I due attori, infatti, avrebbero intrapreso la loro relazione da un anno, ma sarebbero rimasti nell’ombra per preservare la loro privacy.
A rivelare la notizia è proprio la rivista People, che ha appena eletto Chris Evans come il più sexy, spiegando appunto che i due escono insieme già da un bel po’, affermando: “Si frequentano da oltre un anno ed è una cosa seria. Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano”
Subito dopo questa dichiarazione, che ha fatto andare in fibrillazione i fan, Chris Evans e Alba Baptista sono stati fotografati insieme per la prima volta, proprio mentre passeggiano mano nella mano a Central Park, a New York, foto pubblicate da Page Six.
Ma chi è Alba Baptista? Per chi non avesse idea di chi stiamo parlando, Alba Baptista è un’attrice portoghese, originaria di Lisbona, nata nel 1997 e parla ben cinque lingue. La giovane star ha partecipato ad alcuni progetti molto importanti, come Warrior Nun di Netflix, tra cui Jardins Proibidos, Jugo Duplo e A Impostora, inoltre è nel cast del film La signora Harris va a Parigi, che dal 17 novembre sarà nei cinema italiani. Inoltre, Alba Baptista ha una grande passione per la filantropia: nel 2018, ad esempio, ha svolto un’intensa attività umanitaria in un orfanotrofio in Cambogia concentrandosi sull’istruzione.
Visualizza questo post su Instagram