Chris Evans e Alba Baptista non si nascondono più. Dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento nei primi giorni del 2023, l’attore e l’attrice vivono il loro amore senza più paletti. In occasione del loro primo San Valentino insieme, l’attore ha deciso di farle una romantica dedica sui social, condividendo su Instagram alcuni scatti privati di loro due che hanno, naturalmente, fatto gioire i loro fan.
Stando dalle foto e da due brevi filmati, Chris Evans e Alba Baptista hanno una grande complicità e un grande feeling. Grazie al suo nuovo fidanzato, l’attrice ha scoperto anche il mondo dei videogiochi. Nel secondo filmato, infatti, è stata ripresa di nascosto dall’ex interprete di Captain America mentre è impegnata a giocare a Mario Bros. L’attore ha accompagnato il video con la seguente didascalia: “Odia questo video, ma io lo amo“.
Sebbene i due non abbiano ancora fatto la loro prima apparizione pubblica ufficiale, secondo indiscrezioni si starebbero frequentando da ormai un anno. Insomma, dopo diversi anni da scapolo, Chris Evans – nominato uomo più sexy del 2022 – sembra aver trovato davvero l’amore, mettendo fine una volta per tutte all’era da scapolo più ambito di Hollywood.
Per chi non lo sapesse, Alba Baptista – nata a Lisbona il 10 luglio 1997 – è un’attrice portoghese, molto nota in patria per essere stata nel cast di soap opere come Jardins Proibidos, Jugo Duplo e A Impostora. Ha raggiunto la notorietà a livello internazionale nel 2020, quando ha ottenuto il ruolo di protagonista nella serie Netflix Warrior Nun.