Chris Pine a Venezia 2022 si è trasformato in un meme vivente: le sue facce durante la conferenza stampa e la proiezione di Don’t Worry Darling sono diventate virali su Twitter. La star di Star Trek con le sue espressioni è sembrato voler prendere le distanze dal film di Olivia Wilde e dal gossip che lo ha preceduto.
“Siamo qui per te, Chris Pine!” hanno twittato tantissimi fan vedendo le facce, a volte (in)sofferenti, del loro beniamino mentre, durante la conferenza stampa, era ‘costretto’ ad ascoltare Harry Styles che parla della magia di Don’t Worry Darling. L’attore, durante tutta la giornata veneziana, ha regalato al web numerose espressioni, dei meme che ci accompagneranno per tutta questa stagione e saranno associati agli eventi più improbabili.
LA REAZIONE DI CHRIS PINE AL DISCORSO DI HARRY STYLES MI STO SENTENDO MALISSIMO#Venezia79
pic.twitter.com/f5OPG9QXom— gab; moony & prongs (@steveparkver) September 5, 2022
Alla conferenza stampa della pellicola mancava Florence Pugh. Tra l’attrice e la regista Olivia Wilde infatti, non correrebbe buon sangue. Il gossip, smentito dagli interessati, non ha appassionato Chris.
comunque la cosa più bella di questo festival é Chris Pine totalmente pieno e esausto di tutto questo drama! 😅🙈#Venezia79#DontWorryDarling pic.twitter.com/R3LzOATk8a
— marty 🐈 miao 🍂 (@romanticbee) September 5, 2022
Anche durante le interviste Chris ha continuato a regalarci preziosi meme, dimostrando la sua gioia di condividere quel momento con il collega. Da quello che abbiamo visto a Venezia 2022, l’atmosfera sul set della pellicola presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema non deve essere stata idilliaca.
chris pieno di tutto questo #venezia79 pic.twitter.com/iCzdFuLUVT
— fede ᗢⴵ she hulk era (@iesovcors) September 5, 2022
this is even funnier when you remember chris has a bachelors in english from berkeley and he grew up in the film industry and now he’s sitting next to someone saying “my favourite thing about the movie is like it feels like a movie” pic.twitter.com/1lKltp4ZPU
— franklin (@leohoratio) September 5, 2022
we’re witnessing chris pine going through his joker moment in real time pic.twitter.com/NpI8Owv4xy
— franklin (@leohoratio) September 5, 2022
Ancora un meme di Chris Pine durante la conferenza stampa di Don’t Worry Darling, qui, in effetti, sembra che l’attore stia invidiando la collega Florence Pugh che ha preferito dare forfait alla conferenza per godersi gli spritz veneziani.
non la faccia di chris pine che dice “avrei dovuto paccare anche io come florence pugh” #Venezia79 https://t.co/wJJS0YViu7
— chiara (@awaltzforclaire) September 5, 2022
florence pugh avoiding the conference and its drama at the venice film festival and enjoying a spritz. this is what i call iconic behaviour, no one is doing it like her pic.twitter.com/G7iPdXp45N
— fra🍂🫧 | #1 kit connor protector (@goldenheartvhes) September 5, 2022
La giornata è arrivata alla fine, o quasi: Chris Pine durante la proiezione di Don’t Worry Darling è seduto proprio tra Olivia Wilde e Harry Styles, la sua felicità è palese. Proprio in occasione della proiezione del film però, c’è stato un momento, quello del presunto sputo di Harry Styles a Chris Pine, che ha dato le polveri alle teorie social.
Chris e Gemma come i genitori che devono tenere a bada i figli capricciosi #Venezia79 https://t.co/beLJM0tXeR
— WeAreFSociety // SAW HARRY🖤🐇 (@F4ngirladdicte1) September 5, 2022