In attesa di vederlo tra qualche settimana sul grande schermo nei panni Elgin in Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Chris Pine ha cambiato look. L’attore ha infatti rivelato, nel corso di una recente intervista, di essersi tagliato i capelli per un motivo abbastanza sorprendente: non assomigliare a Jennifer Aniston in Friends.
Lo scorso settembre, Chris Pine si è presentato al Festival del Cinema di Venezia 2022 con un look inedito, ovvero una sorta di caschetto color biondo. Una capigliatura che non è per niente piaciuta alla pubblicista dell’attore: “Era il primo giorno a Venezia ed era per me la prima volta a Venezia. Avevo i capelli lunghi e pensavo di stare benissimo. A un certo punto la mia pubblicista mi dice che assomiglio a Rachel di Friends. Ho deciso di tagliarmeli“.
L’attore, come detto, tornerà sul grande schermo con Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, nelle sale italiane a partire dal 30 marzo. Nel film, un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Nel cast oltre, allo stesso Chris Pine, anche Regé-Jean Page, Michelle Rodriguez, Hugh Grant, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Jason Wong, Daisy Head, Sophia Eleni, Bryan Larkin e Kenneth Collard.