Il prossimo 25 novembre per l’attore romano Claudio Amendola parte una nuova esperienza: aprirà il suo nuovo ristorante, chiamato Frezza – cucina de coccio, che si trova in pieno centro a Roma, proprio in via della Frezza vicino alla famosa via del Corso. Un’avventura nuova ed entusiasmante per l’attore romano, che non è però alla sua prima esperienza come ristoratore, bensì alla seconda.
Il nuovo ristorante al centro di Roma di Claudio Amendola sarà, ovviamente, un omaggio alla cucina romana quella tradizionale, autentica, insomma quella che l’attore ama tantissimo. Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, il menu è top secret ma non mancheranno le tipiche paste romane e, chissà, anche qualche secondo della tradizione. Il menù è curato dalla consulenza di Davide Cianetti, rinomato chef del Numa al Circo Massimo.
Come anticipato, Claudio Amendola ha già intrapreso l’esperienza della ristorazione a Valmontone, dove ha già aperto da tempo Osteria del Parco, insieme ad altri soci. in questa osteria propone principalmente piatti a base di carne alla brace e poi pizza cotta nel forno a legna.
Appuntamento, quindi al 25 novembre, quando l’attore de I Cesaroni inaugurerà il suo nuovo locale nel cuore della Città Eterna.