La nota influencer italiana Taylor Mega, che si è fatta conoscere per il suo carattere deciso e per le frequenti esternazioni pubbliche, è stata al centro di una polemica familiare lo scorso novembre, che ha coinvolto la sorella Giada Todesco e un suo ex fidanzato. Nelle sue storie Instagram, Mega li ha definiti con parole taglienti “le mer*e dell’anno” per essere partiti insieme in un viaggio romantico proprio nel giorno nel giorno del suo 31esimo compleanno, in cui l’influencer si trovava a Dubai. Il nome dell’ex fidanzato non è stato esplicitato, ma molti fan di Taylor sospettano che possa trattarsi del rapper Tony Effe, con cui Mega ha avuto una relazione importante in passato.
In uno sfogo durissimo, Taylor ha condiviso con i suoi follower tutta la sua delusione, accusando la sorella Giada Todesco, a sua volta influencer e imprenditrice, di aver tradito il loro legame:
“Il premio miglior merda dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme”
Le sue parole non si sono limitate a un semplice rimprovero, ma hanno toccato toni profondi, mettendo in discussione i valori e le intenzioni di Giada:
“Che brava ragazza di GRANDISSIMI VALORI. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza”
Taylor Mega ha inoltre evidenziato i comportamenti tossici e potenzialmente pericolosi dell’ex fidanzato, avvertendo la sorella del rischio di vivere esperienze simili alle sue: “Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti (come faceva con me)“ Lo sfogo si è concluso con un attacco diretto e pungente:
“Ps.Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo”.
Fino a qualche tempo fa, il rapporto tra Taylor e Giada sembrava essere piuttosto saldo: nel 2021, l’influencer aveva infatti descritto la sorella al settimanale Chi come una figura fondamentale nella sua vita:
“Io a Giada dico tutto, è la persona più importante della mia vita, la metto davanti a chiunque, fidanzati compresi. Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, non me ne importa niente, in quel caso è come se non avessi il cuore. Ma se Giada mi fa qualcosa io ci muoio”.
Tuttavia, le recenti vicende sembrano aver messo in luce tensioni mai del tutto sopite. L’influencer ha rivolto accuse personali alla sorella, sottolineando un passato complesso di rivalità familiare: «Sarai sempre la seconda scelta. Ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità», ha aggiunto, evidenziando come, secondo lei, Giada cerchi di ottenere vantaggi sfruttando il suo nome.
Taylor ha inoltre insinuato che Giada non sia nuova a questo tipo di comportamenti, accusandola di cercare relazioni con i suoi ex per interesse personale, atteggiamenti che col tempo sarebbero diventati insostenibili.
«Non è la prima volta che si prende i miei ‘scarti’ per farmi ripicche, o forse solo per farsi le vacanze negli yacht. Magari all’inizio era solo insicura. Una sorella famosa può essere ingombrante, e forse agiva così per sentirsi superiore»
Come dicevamo, Mega non ha risparmiato critiche neanche all’ex fidanzato, insinuando comportamenti tossici e accusandolo di furto e stalking:
«Spero almeno che tu sia partito senza rubare nulla. E quando inizierà a perseguitarti appostandosi dietro le macchine, piangerai alla polizia come facevi con me».
La rottura tra le due appare ormai irreparabile: Mega ha espresso tutto il suo dispiacere per l’impatto che questa situazione avrà sui genitori:
«Mi dispiace per mamma e papà, che non si meritano tutto questo. Ma non me lo meritavo nemmeno io».
Le dichiarazioni di Taylor hanno alimentato un acceso dibattito tra i suoi follower, molti dei quali si sono schierati a suo favore, criticando il comportamento della sorella. Altri, però, hanno sottolineato che rendere pubbliche questioni così personali potrebbe non essere il modo migliore per affrontare i problemi familiari.