Il concerto di Ladispoli di Cristina D’Avena ha rischiato di essere rovinato per la presenza di un uomo nudo che ha molestato alcune fan della cantante bolognese, celebre per le sue sigle di cartoni animati. Il responsabile è stato fermato dagli agenti e denunciato, a piede libero, per violenza sessuale.
Grazie a @CristinaDAvena e ai favolosi #GemBoy pic.twitter.com/jhURUDgr4h
— ALFO980 (@alfodal1980) August 30, 2022
“Abbiamo ripreso alla grande questa nuova stagione. Grazie Ladispoli e Reggio Emilia!”, si legge sull’ultimo post pubblicato da Cristina D’Avena sul suo profilo ufficiale di Instagram. La cantante, divenuta famosa per aver interpretato alcune delle migliori sigle di cartoni animati, ha intrapreso un tour che toccherà diverse città italiane. Nella tappa di Ladispoli, mentre Cristina intonava i suoi successi, da Occhi di gatto a Noi puffi siam così, tra il pubblico ha iniziato a girare un uomo semi nudo.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, arrivata sul posto subito dopo le prime segnalazioni, l’uomo, 65 anni, dopo essersi abbassato i pantaloni si è avvicinato ad alcune donne importunandole e palpeggiandole. Ad un certo punto l’uomo si sarebbe completamente spogliato. Considerato che poco prima, sullo stesso palco, si erano tenuti i saggi dimostrativi di alcune scuole di danza, tra gli spettatori c’erano molti giovanissimi.
Quando l’uomo ha provato ad allontanarsi, alcuni spettatori l’hanno rincorso e bloccato e solo l’intervento della polizia ha evitato che le cose degenerassero. L’uomo, di origini italiane, è stato denunciato a piede libero, è accusato di violenza sessuale.