Dakota Johnson e Chris Martin non si sono lasciati, al contrario, stanno ancora insieme, ha spiegato un rappresentante dell’attrice. Nelle ultime ore si erano diffuse voci infondate, poi smentite, su una presunta rottura tra le due star.
Un rappresentante dell’attrice di Cinquanta sfumature di grigio e Madame Web ha detto a People che lei e il frontman dei Coldplay “sono ancora felicmente insieme”. Tra l’altro, di recente, la coppia è stata avvistata al Glastonbury Festival, dove lei ha sostenuto il gruppo del suo fidanzato.
La storia d’amore di Dakota Johnson e Chris Martin diventò pubblica nel 2017, quando entrambi furono paparazzati in un ristorante di sushi, a Los Angeles. Lui aveva appena divorziato da Gwyneth Paltrow e gli era stata attribuita una storia con Annabelle Wallis. Nel corso degli anni i due hanno vissuto la loro relazione il più possibile fuori dai riflettori. Addirittura sembra che i due siano ufficialmente fidanzati da tempo, pur non avendo alcuna fretta di sposarsi. A ottobre 2021, lui aveva dedicato a Dakota la canzone Universe, durante un concerto dei Coldplay, come potete vedere nel video qui sotto.
Chris Martin ha due figli adulti, Apple e Moses, nati dal matrimonio con Gwyneth Paltrow, che tempo fa ha detto apertamente di andare molto d’accordo con Dakota. La Johnson invece non ha figli, ma ha alle spalle una famiglia di star del cinema: suo padre infatti è Don Johnson, mentre sua madre è Melanie Griffith, a sua volta figlia di Tippi Hedren, la diva di Hitchcock conosciuta per il suo ruolo nel thriller Gli Uccelli.
Vi ricordiamo che Cinquanta sfumature di grigio è disponibile in streaming.