Damiano David continua a non farsi voler bene dai tifosi della Lazio. Il frontman dei Maneskin, noto tifoso giallorosso, ha condiviso su Twitter un post in cui sfotteva un po’ i “cugini”, ricevendo una risposta direttamente dall’account ufficiale del club biancoceleste. Lo scambio social non è certo passato inosservato e la questione si è allargata anche al di fuori del web, con gli ultras della Lazio che si sono fatti immortalare mentre esponevano uno striscione rivolto proprio contro il cantante italiano.
Dopo Radu, la Lazio e moltissimi tifosi sotto il post nel quale attacca la ragazza con la maglia della Lazio anche gli ULTRAS LAZIO rispondono a Damiano dei Maneskin pic.twitter.com/uNSwDx6u5e
— Io Nasco Qui (@IoNascoQui) December 3, 2022
“Tifo Roma e me ne vanto, perizoma e tacco alto… Damiano vaffan.ulo!”, si legge sullo striscione degli ultras laziali, chiaro riferimento al look sfoggiato spesso dal frontman dei Maneskin durante i live della band che continua a raccogliere consensi in giro per il mondo. La poca simpatia che intercorre tra Damian David ed i tifosi della Lazio non è certo una novità, eppure la questione è tornata sotto i riflettori social nelle scorse ore, quando cioè Damiano David ha condiviso un video girato durante un concerto dei Maneskin a Philadelphia, in cui si vedeva un ragazzo violento scortato fuori dal club e, in quel frangente, si intravedeva anche una ragazza con la maglietta della Lazio.
“La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio“, ha scritto il cantante nel suo tweet. A quel punto l’account ufficiale della Lazio ha risposto allo sfottò, scrivendo: “Sai com’è… siamo fuori di testa ma diversi da loro“, chiara citazione di uno dei maggiori successi della band. La cosa non è finita lì e Damiano David ha ritwittato la risposta del club, scrivendo: “Soprattutto per niente suscettibili. Dai che se gioca“, con tanto di cuoricino.
The worst thing was the girl with the Lazio shirt tho https://t.co/wQOuRgd2tz
— Damiano David (@daviddamiano99) November 30, 2022
Sopratutto per niente suscettibili❤️ Dai che se gioca https://t.co/P9Kuq7xe22
— Damiano David (@daviddamiano99) December 1, 2022
Evidentemente, gli utras della Lazio non l’hanno presa bene ed hanno scelto di rispondere a Damiano David con questo striscione che non farà che alimentare ulteriormente una polemica che poteva sicuramente concludersi in maniera giocosa e con il classico tono da sfottò (rispettoso) che dovrebbe sempre caratterizzare una sana rivalità tra club e rispettivi tifosi.